News & Rassegna Stampa

CONFIMPRESE VITERBO, PER I LAVORI IN VIA CAIROLI; CHIESTO UN INCONTRO CON SINDACO E ASSESSORE

I lavori per la sistemazione  di via Cairoli a Viterbo e le difficoltà alle quali vanno incontro i commercianti

      della zona sono oggetto di una  lettera del presidente di Confimprese Viterbo, Gianfranco Piazzolla con richiesta di       incontro con  il sindaco Leonardo Michelini e l’assessore al LL. PP. Alvaro Ricci

      “Alla nostra associazione – si legge nella lettera – sono pervenute, negli ultimi giorni, numerose richieste da parte dei       commercianti di via Cairoli  e delle zone adiacenti a proposito dei lavori di rifacimento del manto stradale, per i quali è       prevista una durata non inferiore a sei mesi con conseguente chiusura del traffico veicolare.

      I commercianti della zona sostengono che, benché i lavori si rendano necessari, l’interdizione al traffico dei veicoli avrà             come conseguenza mancati introiti per i loro esercizi con concreto rischio di chiusura degli stessi qualora i lavori si       protraggano per il periodo suddetto.

      Confimprese Viterbo, ai fini della tutela dei loro associati, quale attività istituzionale di base, chiede un incontro con i       destinatari della presente al fine di sollecitare una opportuna e concordata gestione della situazione, cercando di       proporre soluzioni, alla luce delle doglianze degli esercenti”.