News & Rassegna Stampa

PREMIATI I VINCITORI DEL CONCORSO DI CONFIMPRESE “COSTRUISCI LA TUA IMPRESA”

“Innovative Soil” e “Grandi Idee” sono stati i progetti premiati per il concorso “Costruisci la tua impresa” organizzato da Confimprese in collaborazione con l’Istituto superiore per il Commercio “Paolo Savi”, il Comune di Viterbo e la Camera di Commercio Viterbo-Rieti.

La premiazione si è svolta nella Sala Regia di Palazzo dei Priori, scelta – come ha sottolineato il Commissario straordinario del Comune di Viterbo, Antonella Scolamiero “per essere il simbolo di Viterbo e per consentire agli studenti di ammirarla”.

La cerimonia di premiazione è stata condotta dal presidente di Confimprese Viterbo, Gianfranco Piazzolla, presenti oltre al Commissario del Comune, anche la dirigente scolastica del Paolo Savi, Paola Bugiotti, la coordinatrice scolastica, Alessandra Sacchi, e il segretario generale della Camera di Commercio, Francesco Monzillo, che nei loro brevi interventi, hanno sostenuto la validità del progetto per una impresa costruttiva ed efficace.

Un progetto, come previsto negli intenti di Confimprese Viterbo, che ha riscosso un vasto interesse presso gli studenti, vista l’attenzione con cui è stato accolto e seguito.

La premiazione dei due progetti vincitori, condotta da Giancarlo Bandini, segretario di Confimprese Viterbo, ha visto sfilare gli studenti ideatori: per il primo progetto al quale è stato assegnato un premio di trecento euro, Matteo Coletta, Tommaso Egidi, Francesco Emili e Rita Stelliferi; per il secondo progetto al quale è stato assegnato un premio di duecento euro, Sofia Brancadoro, Alice Cuzzoli e Margherita Gentili.
https://www.confimpreseviterbo